DURATA: 90 MINUTI // MAX GIOCATORI: 20
Hotel Experience - Last Call
"Benvenuti nel nostro prestigioso Hotel!”.
Quello che in pochi sanno è che da quel primo suicidio, avvenuto alcuni anni fa, in cui un ospite di nome WK Norton morì nella sua stanza dopo aver assunto delle capsule contenenti veleno, la storia dell'hotel si è arricchita di numerosi avvenimenti inquietanti, atti di violenza e numerosi suicidi, sfociati nel più clamoroso massacro della storia locale in cui 20 persone furono ritrovate brutalmente fatte a pezzi in varie parti dell’hotel! Molte sono le teorie legate a questo hotel. Noi di Phobos abbiamo organizzato un tour segreto che vi permetterà di vedere e toccare di persona le mura che solo qualche anno fa si macchiarono del sangue delle vittime.
Per soli quattro giorni avrete la possibilità di visitare i luoghi delle morti più atroci e degli omicidi più efferati a cui le imponenti mura dell’hotel hanno assistito.
Inoltre in questa nuova versione “reboot" di Hotel Experience 2, visiterete un’intera nuova area, completamente inedita e fino ad ora inesplorata!
Attenzione: "Hotel Experience" è un format estremo che comprende l’uso di contatto fisico, effetti speciali ed immobilizzazioni eseguite da professionisti.
Verrete maltrattati, insultati e SPORCATI, ma non avrete possibilità di reagire contro i performer.
Qualora non voleste essere toccati o non voleste “stare al gioco", NON PRENOTATE.
A fine sessione potreste ritrovarvi bagnati e sporchi. E’ presente un bagno di servizio, ma privo di docce o camerini.
Si consiglia di portarsi degli asciugamani e dei ricambi da indossare a fine sessione.
-
Durata: 90 minuti
-
La location sarà il Montresor Hotel Tower di Bussolengo (Verona).
-
Date Disponibili: 21 e 22 aprile 2023